Android-L-Developer-Preview

Android L: arriva il primo porting per HTC On M7 da XDA

Con il rilascio della prima Developer Preview del nuovo sistema operativo Android L, la community XDA si è subito messa a lavoro per garantire anche ai possessori di device non nexus, di poter installare questa prima versione del nuovo sistema operativo mobile google. Ora è il turno del primo porting per HTC One M7, che viene mostrato e reso disponibile al download.

Il lavoro da effettuare da parte della community XDA è ancora ampio, la prima versione infatti risulta davvero instabile e molte funzionalità, anche delle basilari come Wi-Fi, dati, Bluetooth, sensori, fotocamera e suono stanno riscontrando dei problemi di funzionamento. Questo primo porting di Android L su HTC One M7 serve er lo più a mostrare la nuova grafica ed alcune funzionalità di tale nuovo sistema operativo, ma il percorso per averlo in versione stabile e completamente funzionante è molto lungo.

HTC-One-M7-Android-L

La community XDA ha comunque reso nota una procedura di installazione della ROM Android L per HTC One M7, per chi volesse tentare l’installazione può eseguire il download  dal link di seguito e seguire l’apposita guida per l’installazione: