Amazon: occasione sul Samsung Galaxy Express 2

Tra le opportunità che il mercato smartphone è capace d’offrire non bisogna dimenticare i dispositivi Samsung, da sempre l’azienda coreana si è impegnata nella copertura di tutte le fasce di mercato e se da un lato l’eccessiva produttività è al centro di critiche per la frammentazione, dall’altro quest’ultima rappresenta un vantaggio per gli utenti a causa del deprezzamento celere che i migliori modelli subiscono, e tra questi non manca il Samsung Galaxy Express 2.

Il dispositivo, nella sua variante cromatica blue e bianca, è infatti reperibile attraverso Amazon con un prezzo contenuto ma non troppo rispetto al costo di listino, parliamo di 173 euro, per la versione blu, e 170 euro, per la bianca, ai quali sommare in entrambi i casi circa 9 euro di costi di spedizione per un costo complessivo prossimo ai 180 euro, il tutto con tanto di Garanzia Italia per un prodotto che, viste le attuali opportunità sul mercato smartphone, vale il costo prospettato. Il Samsung Galaxy Express 2 si pregia infatti di un processore Qualcomm Snapdragon 400 con CPU dual-core da 1,7 GHz, associato ad una memoria RAM da 1,5 GB, storage interno da 8 GB e connettività NFC, 4G ed LTE.

samsunggalaxyexpressamazon

L’offerta smartphone relativa al Samsung Galaxy Express 2 è avallata da Amazon tramite i rivenditori Diamondteck ed L.A.Ingrosso elettronica di Antonina Lumetta, entrambi contraddistinti da ottimi raiting di affidabilità. Come sempre vi rimandiamo alle offerte specifiche per maggiori informazioni: