Amazon: Motorola Moto G in calo, soli 168 euro

L’arrivo del nuovo Moto G LTE, che vanta tra le proprie specifiche la presenza del modulo di espansione di memoria microSD, sembra stia avendo il primario effetto di far calare la quotazione della prima versione del modello, quello privo di tale espansione, facendone crollare il prezzo già particolarmente contenuto sino a farlo diventare una delle occasioni tra le offerte smartphone attualmente reperibili in rete.

Non è un caso infatti l’offerta Amazon che vogliamo segnalarvi inerentemente al Motorola Moto G, del quale potete consultare la scheda tecnica,  che lo store statunitense sconta del 15%, quindi circa 30,72 euro, rendendolo acquistabile al prezzo di appena 168,28 euro, un costo comprensivo di spese di spedizione. Il modello è come sempre nella versione cromatica interamente nera, aggiornato ad Android 4.4.4 KitKat, considerando la fase di rilascio in corso da parte di Motorola, proponendosi come un best-buy per chiunque cerchi un dispositivo aggiornato, ben realizzato e con discrete specifiche tecniche.

motogamazon

L’offerta Motorola Moto G è proposta senza intermediari direttamente da Amazon con spedizione assicurata anche in un solo giorno lavorativo, offrendo quindi anche una certa tutela su provenienza e consegna, il tutto per una proposta molto allettante che vi consigliamo di prendere in seria considerazione sia per utilizzo personale che per regalo a parenti ed amici che cercano un dispositivo user-friendly, ma non limitato nelle sue potenzialità. Per maggiori dettagli vi rimandiamo all’offerta specifica: