Amazon: LG G2 Mini cala sensibilmente, soli 209,99 euro

Tra i modelli di fascia media, all’interno dell’attuale mercato, è sempre più complesso poter reperire un buon dispositivo capace di offrire discrete prestazioni ad un costo contenuto eppure negli ultimi mesi proprio LG, col suo LG G2 Mini, è riuscita ad imporsi positivamente con una versione minore del suo ex top di gamma offrendo un’ottima scheda tecnica ad un prezzo, già in partenza, particolarmente ridotto per poter risultare da subito aggressivo verso i competitor.

Il dispositivo, alla luce di queste considerazioni, diventa ancor più protagonista con le ultime offerte smartphone di Amazon che lo propone con uno sconto pari al 22%, ovvero circa 56,91 euro di risparmio, su di un prezzo già ottimo che attualmente si attesta sui circa 2o9,99 euro, comprensivo delle spese di spedizione e con Garanzia Italia LG. Inutile sottolineare come alla luce anche di una scheda tecnica più che permissiva, e di peculiarità software invidiabili e tali da garantire un’ottima autonomia, siano pochi i modelli capaci di competere con questa proposta.

lgg2miniamazon

L’LG G2 Mini è disponibile in due diverse varianti cromatiche, nero e bianco, ed è venduto e commercializzato direttamente da Amazon, fornendo ulteriore garanzia su provenienza ed affidabilità. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all’offerta smartphone sul sito ufficiale: