Amazon: l’ASUS MeMo Pad 8 diventa un occasione, 153 euro di sconto diretto

Le occasioni e le offerte tablet nel settore non mancano, e spesso le proposte, seppur celeri, possono proporre delle soluzioni uniche ed irripetibili da cogliere al volo come nel caso di Amazon che ha deciso di proporre il recente ASUS MeMo Pad 8, uno dei nuovi prodotti della serie low-cost dell’azienda, ad un prezzo a dir poco sorprendente, tanto da rendere la svalutazione quasi inspiegabile per gli attuali criteri di mercato.

Il tablet è infatti offerto dallo store ad un costo ridotto del 61%, più della metà del prezzo di listino con un risparmio pari a 153 euro, pagandolo appena 96 euro, ciò dai 250 euro di listino attualmente presenti si qualsiasi store o negozio alternativo. L’ASUS MeMo Pad 8, specialmente alla luce del nuovo costo, rappresenta quanto di meglio sia reperibile nel settore, con un processore quad-core, display HD con risoluzione da 1280 x 800 p., storage interno da 16 Gb espandibile tramite microSD, oltre all’update ad Android 4.2 Jeally Bean.

asusmemopad8

L’offerta tablet è relativa al modello bianco, con costi di spedizione inclusi nel prezzo e persino la possibilità di usufruire della confezione regalo, essendo la stessa Amazon ad occuparsi delle vendita dell’ASUS MeMo Pad 8. Per maggior informazioni, come sempre, vi rimandiamo alla proposta sul sito ufficiale, ma vi consigliamo di affrettarvi, con un prezzo simile potrebbero esaurirsi presto le scorte: