Amazon: il Sony Smartwatch 2 cala nuovamente e diventa un’occasione

Se siete alla ricerca di uno smartwatch qualitativo e capace di assicurare prestazioni, sia tecniche che funzionali, allora non bisogna dimenticare il Sony Smarwatch 2, prodotto del colosso nipponico che ha saputo nel corso del tempo imporsi per la qualità del design sviluppato, oltre che dei materiali, riuscendo ancora oggi a fare concorrenza ai prodotti Samsung dotati o meno di Android Wear, ed per questo motivo vi segnaliamo un’interessante occasione disponibile con Amazon.

Lo smartwatch è infatti offerto e proposto dallo store, nella versione black con cinturino in silicone, particolarmente consigliato per un’ottima aderenza al polso senza irritazioni e con una buona traspirazione, al prezzo di soli 130,25 euro un costo tra i migliori nel segmento capace di rendere il Sony Smartwatch 2 uno dei modelli più appetibili, e vista la qualità mostrata anche sul lato funzionale lo consigliamo vivamente. Il prezzo proposto da Amazon è comprensivo delle spese di spedizione, il prodotto è venduto da London Deals ma viene spedito direttamente dallo store statunitense con consegna in un paio di giorni.

sonysmartwatch2

Il Sony Smartwatch 2 è consigliato per diversi utilizzi, non si propone prettamente come un articolo adatto al fitness, per il quale esistono modelli appositi, ma nella sua completezza, pur non essendo un dispositivo stand-alone, ovvero capace di funzionare in autonomia ma dovendo associare ad uno smartphone, è forse uno dei più utili e meglio configurati. Per maggiori informazioni sull’offerta, vi rimandiamo alla pagina su Amazon: