Amazon: Huawei Ascend P7, un top di gamma in sconto a 323 euro

Non soltanto il Samsung Galaxy S5 ha subito, nell’arco di questo 2013, un deprezzamento importante a pochi mese dal lancio, considerando come già in fase di prevendita il costo fosse crollato presso i vari store, ma anche l’ Huawei Ascend P7, top di gamma della cinese  Huawei, sta subendo lo stesso destino, aspetto tale da diventare un punto a favore dello smartphone che in questo modo consegue un’ottimo rapporto qualità-prezzo, specialmente alla luce della propria scheda tecnica.

Amazon ha infatti deciso di proporre il modello, nella variante sia cromatica bianca che nera, con uno sconto netto del 19% sul prezzo di listino, un risparmio di circa 76,90 euro, offrendo i due modelli rispettivamente al costo di 323,90 e 325 euro, un prezzo ottimale per uno dei modelli attualmente al vertice del mercato capace di competere con dispositivi come OnePlus One, HTC One M8, LG G3 e Galaxy S5, quest ultimo già accennato. L’offerta smartphone è stata formulata dal rivenditore Expoitalyweb con spedizione avviata da Amazon, entrambe le proposte non richiedono ulteriori spese di spedizione, incluse nel prezzo finale.

huaweiascendp7amazon

L’offerta Amazon sull’ Huawei Ascend P7 rappresenta quindi un’ottima opportunità, come altre che vi abbiamo suggerito, per poter ottenere uno top di gamma ad un prezzo altamente contenuto. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alle proposte specifiche: