Samsung al lavoro su Android 4.4.3, a Giugno per Galaxy S5 e Luglio per S4

Arrivano notizie incoraggianti per tutti coloro che posseggono uno smartphone delle ultime generazioni di casa Samsung, la casa coreana sembra infatti a buon punto sullo sviluppo della nuova versione Android 4.4.3 per i dispositivi Galaxy S5 ed anche Galaxy S4, tanto che per il modello attualmente al top di gamma l’arrivo di tale firmware potrebbe avvenire già nel corso del mese di giugno.

La notizia arriva da documenti interni Samsung che sono circolati in rete, ed in cui sarebbe contenuta la tabella relativa al rilascio del nuovo firmware Android 4.4.3 Kitkat, sistema operativo che per ora è installato solo sui dispositivi della serie Nexus, sui Google Edition e su alcuni device di Motorola.

Secondo le indicazioni il nuovo Android 4.4.3 verrebbe rilasciato entro fine giugno da Samsung per entrambe le varianti del Galaxy S5, ovvero la SM-G900F (Snapdragon) e SM-G900H (Exynos). Ma le buone notizie non si fermano certo qui, a luglio invece toccherà al Samsung Galaxy S4 versione LTE-A (I9506), equipaggiato con lo Snapdragon 800 ad ottenere tale importante aggiornamento software. Al momento non abbiamo date precise per quanto attiene gli aggiornamenti per gli altri device della gamma Galaxy, ma Samsung dovrebbe portare a termine l’update di tutti i suoi principali device entro la fine dell’estate.