Motorola-Moto-G-LTE

Motorola Moto G LTE ufficiale in Italia a luglio a 229€

Buone notizie in arrivo da Motorola, che conferma la distribuzione ufficiale anche nel nostro paese, a partire dal mese di luglio, della nuova versione del Moto G, aggiornata con il supporto per l’utilizzo delle schede micro-SD e la connettività 4G LTE.

Lo smartphone della casa alata è stata una delle sorpresa degli ultimi mesi nel campo mobile, esso può contare infatti su dimensioni contenute, ottime prestazioni tecniche garantite da un hardware di buon livello, un prezzo di vendita molto vantaggioso rispetto agli altri dispositivi di tale fascia, e cosa non trascurabile il supporto Google sul software, che significa una fluidità di utilizzo e aggiornamenti in linea con la gamma Nexus.

La distribuzione in Italia del nuovo Moto G LTE sarà affidata a Tech Data, e sarà disponibile all’acquisto a partire dal prossimo mese di luglio al prezzo di 229€.  Ricordiamo che il device può contare su processore Qualcomm Snapdragon 400, 1GB di memoria RAM, display da 4,5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel), e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Al momento si è parlato solo della versione con memoria interna da 8GB, nessun riferimento è stato fatto ad una possibile versione da 16GB, ma comunque la nuova possibilità di utilizzo delle micro-SD permette di ottenere buone quantità di storage disponibile.