HTC-One-E8-2

HTC One E8 ufficiale il nuovo modello in plastica, ecco specifiche e immagini

Ufficializzato in Cina poche ore fa, diventa realtà il nuovo smartphone HTC One E8, una versione con materiali e prezzo ridotto del dispositivo top di gamma Android che è arrivato sul mercato ormai da qualche settimana. Il device ha il potenziale per colmare un grande divario nella linea di prodotti 2014 di HTC, dotato di caratteristiche moderne e un bel display full HD da 5 pollici, che lo rende un’opzione più attraente del HTC One mini 2.

Come detto HTC One E8 è una versione economica del modello top di gamma M8, realizzato con materiali in plastica, ma che si pone tra lo stesso device top di gamma ed il modello Mini. Esso ha un display da 5 pollici a 1080p, mentre per quanto attiene il processore abbiamo un Snapdragon 801 quad-core, sistema operativo Android 4.4 KitKat, interfaccia Senso 6.0, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una fotocamera frontale da 5 megapixel, 2GB di memoria RAM, 16GB di storage, supporto microSDXC fino a 128 GB di storage rimovibile, altoparlanti BoomSound e una batteria da 2.600 mAh.

HTC-One-E8

Il device sarà commercializzato nei colori nero, bianco e rosso e verrà distribuito già nel mese di giugno in mercati selezionati come la Cina, mentre al momento non si hanno notizie per quanto attiene una successiva distribuzione negli altri paesi tra cui anche l’Europa. HTC non ha fornito inoltre indicazioni su quale sarà il prezzo di vendita di questo nuovo One E8, vi forniremo ulteriori indicazioni a riguardo di tale nuovo smartphone non appena verranno ufficializzate.