heads-up-notifications

Heads up notifications arrivano sul Play Store le notifiche di Android L

La community XDA è da qualche giorno al lavoro sul nuovo Android L Developer Preview, firmware rilasciato agli sviluppatori Google per i device Nexus. Da tali file sorgente stanno estrapolando varie novità che vedremo entro la fine dell’anno sulla versione definitiva del nuovo firmware del robottino verde, e dopo la tastiera ecco che giunge sul Play Store anche il nuovo sistema di notifiche di Android L grazie all’applicazione Heads Up Notifications.

Per chi non lo sapesse, le notifiche heads up sono quelle notifiche che, invece di essere visualizzate nella barra delle notifiche, vengono visualizzate in primo piano sul display quando il dispositivo non è in stand-by.

heads-up-notifications

Heads-up notifications, permette di portare le nuove notifiche di Android L sui device che montano il sistema operativo Android 4.3 o versioni superiori e permette di visualizzare le notifiche in modo fluttuante e non legate alla tendina delle notifiche classica di Android. Questa applicazione vi permetterà di ricevere le nuove notifiche galleggianti da applicazioni selezionate proprio come avviene sulla futura nuova major release Android L.

http://youtu.be/PtrtGduvxms

È possibile rendere le notifiche heads-up silenziose, oppure è possibile filtrare le notifiche in corso, o, se volete, le stesse appariranno solo in modalità a schermo intero. Heads Up Notification è disponibile sul Play Store al prezzo di 0,72€, l’applicazione la potete scaricare direttamente da questo indirizzo.