Crea-Prima-Pagina-app

Crea Prima Pagina: le vostre notizie sulle prime pagine dei quotidiani

In questa domenica di inizio giugno vi parliamo di una divertente applicazione che sta spopolando si su Play Store ma anche sui social network vista la finalità sociale e di condivisione in essa insita. Si tratta di Crea Prima Pagina, un app che vi permette di creare delle prime pagine personalizzate dei principali quotidiani italiani, mettendo i vostri titoli scherzosi su di voi o sugli amici in grassetto ed in bella evidenza.

L’applicazione è molto semplice da utilizzare, avrete a disposizione il titolo principale dei principali quotidiani italiani come la Gazzetta dello Sport, Repubblica e Corriere della Sera, qui potrete scatenare la vostra fantasia, creando il titolo che volete e vedendo poi realizzato proprio li, in prima pagina del quotidiano. Avete sempre sognato un titolo su di voi, oppure volete fare uno scherzo ad un vostro amico, bene Crea Prima Pagina è l’applicazione che fa per voi, e che vi permette di dare libero sfogo alla vostra fantasia e creare e condividere con gli amici i vostri testi scherzosi.

Crea-Prima-Pagina-app

 

Crea-Prima-Pagina-app

Una volta creato il titolo esso potrà poi essere condiviso con i propri amici direttamente sui principali social network, sorprendendo gli stessi con un effetto finale ch ricorda proprio quello dei principali quotidiani che ogni giorno leggiamo. Crea Prima Pagina è un applicazione gratuita disponibile sul Play Store direttamente a questo link.