galaxys5-toni-allarme

Come utilizzare le canzoni come toni di allarme sul Samsung Galaxy S5

Se volete cambiare la vostra classica sveglia mattutina e possedete un Samsung Galaxy S5, dovete sapere che sul nuovo device della casa coreana è molto semplice utilizzare delle canzoni come toni di allarme. Se volete quindi la vostra musica preferita come sveglia, oppure avete un brano che vi piace e vi da la carica e volete usarlo come tono di allarme sul GS5 siete in grado di aggiungere queste canzoni nell’applicazione orologio stock come allarme con facilità.

Prima cosa, e molto scontata, dovete assicurarvi di avere la canzone che volete tramutare in allarme memorizzata sul vostro dispositivo, sembra banale ma con i servizi cloud e streaming che vanno e la maggiore assicuratevi che la canzone sia effettivamente memorizzata sulla memoria del dispositivo. Verificato questo dovete seguire pochi e semplici passaggi:

Aprite la schermata di editing dell’allarme,
Una volta impostato il tempo relativo alla sveglia che volete impostare, scorrere un po ‘più in basso e cercate la sezione “Tono allarme”,
Cliccate qui per vedere le selezioni pre-caricate,
Cliccate ora su “Aggiungi” nella parte inferiore dello schermo,
La schermata successiva mostrerà tutta la musica attualmente sul telefono,
Selezionare la traccia che si desidera utilizzare, ed avete già completato il tutto.

Ora vedrete le vostre canzoni preferite riportate a fianco dei toni di sistema per quanto attiene la sveglia. Un piccolo consiglio, assicuratevi che la casella “Auto raccomandazione” sia selezionata per scegliere la musica, questo estrae la parte considerata migliore della canzone invece che far partire dall’inizio la stessa.