Android-L-screenshot

Android L: primi screenshot delle nuova release Google in rete

Con l’imminente Google I/O che prenderà vita domani in cui vedremo le novità in arrivo dal mondo tecnologico di BigG, tiene banco in rete la nuova versione Android L, dedicata al mondo dei device a 64 bit, scovata all’interno di alcuni file presenti nell’AOSP. Dopo tali file, ecco che arrivano in rete anche i primi screenshot leaked di tale nuovo sistema operativo.

Le immagini di Android L che vedete nell’articolo sono state scovate su Reddit, e mostrano quella che sembra essere la nuova major release di Google che introdurrà grosse novità come la compatibilità al 64 bit e le nuove API per lo sviluppo. Guardando le immagini, possiamo notare l’icona di debug nell’angolo superiore sinistro, che coincide con la versione di Android su cui sta girando, se che sembra essere una forma simile ad una “L.”

Android-L-screenshot

Per il resto le immagini mostra dei dettagli relativamente all’accesso agli account Google, che copre anche la homescreen di tale nuovo sistema operativo.

Al momento non abbiamo altri dettagli che emergono da tali immagini, ma con molta probabilità dovremo attendere solo poco più di 24 ore per avere maggiori dettagli su questa nuova e molto interessante nuova release del sistema operativo mobile Android che potrebbe arrivare nella sua versione definitiva entro la fine del 2014.