Trony: Xperia Z1, LG G2 Mini e Galaxy Core Plus in offerta

L’arrivo dei Mondiali di Brasile 2014 si sta rivelando un’opportunità non soltanto in ambito sportivo ma soprattutto in tema di smartphone e tablet, sono infatti diverse le promozioni, che in virtù di una delle manifestazioni calcistiche più note al mondo, le principali catene commerciali stanno organizzando e dopo il volantino Mediaworld appositamente dedicato, anche Trony ha deciso di lanciare le proprie proposte attraverso il volantino denominato “Raddoppio Mondiale”.

All’interno del volantino Trony, la cui validità è fissata dal 22 Maggio al 15 Giugno, fornendo un ampio lasso temporale per poter compiere i propri acquisti e valutazioni in tutta calma senza esaurimenti scorte, spiccano alcuni smartphone ed un tablet, proposti a prezzi interessanti con sconti del 50% sul prezzo di listino grazie proprio alla modalità di acquisto in associazione ad un televisore. La proposta Trony si focalizza infatti sulla vendita di TV, utili proprio per i Mondiali, se siete quindi in procinto di acquistarne una, oppure avete un parente prossimo a tale passo, sappiate che l’occasione potrebbe risultare ghiotta.

trony

Tra i modelli proposti per il settore smartphone, spiccano sicuramente il Sony Xperia Z1, prezzo di listino di 548 euro che scontato della metà è disponibile per soli 274 euro, oppure l’LG G2 Mini, prezzo di listino  di 298 euro reperibile al 50% per soli 149 euro, ed infine il Samsung Galaxy Core Plus, listino fissato a 178 euro ma prezzo scontato ad appena 89 euro. Le offerte puntano anche sul settore tablet dove l’unica occasione è rappresentata dal Samsung Galaxy Tab 3 8.0, per i dettagli tecnici vi rimandiamo alla nostra guida all’acquisto tablet, con prezzo di listino pari a 268 euro ma reperibile per soli 134 euro.

Per maggiori dettagli sugli abbinamenti della promozione del volantino Trony, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dello stesso: