Suonerie gratis su Android Myxer

Suonerie gratis su Android: scaricale con Myxer

 

Le suonerie più degli sfondi sono secondo il mio punto di vista quegli elementi che rendono unico anche lo stesso modello di smartphone. Se in passato andavano molto di moda quei numeri telefonici da cui era possibile scaricare a pagamento le suonerie del momento, tanto è vero che erano reclamizzati sulle tv private nazionali e locali, oggi invece vi sono una miriade di servizi online, di programmi e di applicazioni che permettono di crearle a costo zero partendo dal motivetto di proprio gradimento. Con la guida odierna, ti segnalo come scaricare suonerie gratis su Android con Myxer.

Cos’è Myxer? Un’applicazione della categoria intrattenimento disponibile sul Play Store di Google e compatibile a partire da smartphone con Android 1.5 e superiori. Quindi anche sui dispositivi più datati. Dopo averla scaricata ed installata sul terminale in uso, ti basta avviare l’applicazione con un semplice click sul pulsante “Menù”.

Myxer Suonerie gratis su Android

 

Per poter visualizzare la lista delle suonerie disponibili che sono catalogate per popolarità e per genere musicale, non devi fare altro che selezionare l’icona “Ringtones”. Scelta quella che più ti aggrada, puoi procedere all’ascolto del ritornello in streaming e procedere al download sul terminale Android, semplicemente pigiando il pulsante “Get Ringtone”.

Ora devi procedere al salvataggio della suoneria su Android, premendo in rapida successione su “Ringtone” > “Save as” e “Save”. Se vuoi che questa sia la suoneria predefinita clicca sul tasto “Make Default”. In alternativa, se hai intenzione di assegnarla ad uno specifico contatto archiviato in rubrica, premi il pulsante “Assign to contact”.

Se perciò cerchi suonerie gratis su Android, Myxer è proprio l’applicazione che fa al caso tuo!