Samsung-Milk-Music

Samsung Milk Music arriva in Italia dal 1° luglio

Il servizio di streaming musica Samsung Milk Music, lanciato mesi fa negli USA dalla casa coreana, sta per sbarcare anche in Europa e Italia. E’ stato infatti ufficializzata la distribuzione del servizio a partire da inizio di luglio anche nel nostro paese, che andrà a proporsi come alternativa ad altre servizi come Spotify o Deezer ma che sarà completamente gratuito e senza pubblicità.

Samsung Milk Music offre oltre 200 Radio che potranno essere ascoltate in streaming online, è utilizzabile solo sui device della casa coreana e ha insite le classiche funzionalità che vediamo oggi nei principali competitors del settore come l’ascolto di brani, album, stazioni radio anche personalizzate, con la sola esclusione della modalità offline che dovrebbe arrivare disponibile con un nuovo aggiornamento entro la fine del 2014.

La notizia dello sbarco in Italia del servizio Samsung Milk Music a partire dal primo di luglio la possiamo dare ormai per certa, non c’è un comunicato ufficiale, ma il messaggio arrivato agli utilizzatori dell’attuale servizio Samsung Music dice tutto. In tale comunicato è specificato che Samsung Music terminerà di funzionare con l’inizio di luglio, e verrà sostituito da un nuovo servizio che sarà appunto Milk Music.

Samsung-Music

Fra poco più di un mese potremo quindi godere dei servizi di tale nuovo streaming musicale anche sui nostri device Samsung in Italia.