Samsung Galaxy S5 Active ecco la prima foto

Qualche giorno fa si parlava del Samsung Galaxy S5 Active, e ieri su Twitter è arrivata la prima fotografia che testimonia la produzione e la prossima probabile commercializzazione di questo dispositivo. L’immagine, nonostante sia inedita, non ha destato tanto scalpore per via dei numerosi rumors e video che circolavano, già da tempo, su questa versione del nuovo dispositivo dell’azienda coreana.

galaxy-s5-active

Come possiamo vedere nell’immagine, il dispositivo sembra uguale al prototipo che abbiamo visto nei vari video hands-on comparsi su internet e che abbiamo pubblicato sul nostro portale, ma cosa cambia? Samsung Galaxy S5 Active richiama in tutto e per tutto il design del nuovo Galaxy S5, e qualche aspetto del S4 Active. Il device presenta uno schermo Full HD da 5,2 pollici, 2GB di RAM, una fotocamera da 16 megapixel ed un processore Snapdragon 801 con GPU Andreno 330.

Per quanto riguarda il prezzo e la commercializzazione non si sa ancora nulla, invece, per la disponibilità sembra che il Galaxy S5 Active sia destinato in esclusiva, almeno per i primi tempi, all’operatore telefonico americano AT&T e solo successivamente sarà reso disponibile in Europa anche senza contratto. I rumors, inoltre, indicano che il prezzo si aggirerà intorno ai 699 euro!

E voi cosa ne pensate di questo Samsung Galaxy S5 Active?