Samsung-Activity-Zone

Samsung Activity Zone: ecco il download dell’APK per gli altri device Galaxy

Samsung a breve presenterà il nuovo device Samsung Galaxy S5 Active, e su di esso verrà introdotta per la prima volta in esclusiva un applicazione chiamata Samsung Acitivity Zone, che permette di controllare i dati registrati dai principali sensori inclusi nel dispositivo. Ancora prima che tale applicazione venga mostrata, è disponibile il download dell’APK per poter installare la stessa sui principali device della serie Galaxy che montano Android 4.4.2 con Touch Wiz.

L’applicazione Samsung Activity Zone è una sorta di pannello di controllo in cui l’utente può monitorare i vari sensori del device tra cui pressione barometrica, le coordinate tramite bussola e la gestione dell cronometro. Le funzioni non si esauriscono certo qui, due pulsanti posti nella parte bassa con la quale attivare la funzione di torcia (flash dello smartphone) con regolazione del livello della luminosità o utilizzare lo stesso schermo come una fonte di luce, cambiando anche il colore di sfondo.

Samsung-Activity-Zone

Vi è inoltre anche una funzione Morse che consente di tramutare un normale testo in codice morse, funzionalità per ora ristretta solo alla lingua inglese. Come detto Samsung Activity Zone è installabile anche sugli altri device Galaxy che montano Android 4.4.2 con Touch Wiz installando l’apposito APK che trovate qui di seguito disponibile al download.

APK Download Samsung Activity Zone