Offerta Vodafone sul Samsung Galaxy S5, 3 mesi di spotify Premium gratis

Vodafone cerca di attirare nuovi clienti per lo smartphone Samsung Galaxy S5 attuando una serie di promozioni interessanti che riguardano pacchetti che vengono offerti con l’acquisto del dispositivo. Dopo i 6 mesi si internet gratuito, l’operatore andrà ad omaggiare chi acquista il nuovo GS5 con un pacchetto di 3 mesi gratuiti della versione premium del noto servizio di streaming musicale Spotify.

L’offerta sarà valida con l’acquisto del dispositivo presso i centri Vodafone entro il prossimo 15 giugno ed andrà a sommarsi alle altre promozioni che sono in corso dall’operatore sul nuovo top di gamma della casa coreana. L’offerta sarà ricevuta solo però da coloro che acquisteranno lo smartphone a rate, e dopo l’attivazione del device l’utente dovrà attendere un SMS che comunicherà l’abilitazione alla promozione ed il link per l’attivazione della modalità premium gratuita di Spotify per i successivi 3 mesi.

Samsung-Galaxy-S5-Vodafone.Spotify-gratis

Successivamente a questi tre mesi gratuiti, l’opzione premium di Spotify verrà aggiornata al costo di 6,99 euro mensili per i successivi 9 mesi, mentre a scadenza anche di tale termine si pagherà l’abbonamento pieno pari a 9,99 euro. Continua quindi con tale nuova offerta la collaborazione tra il noto operatore Vodafone e l’azienda leader al momento sul mercato dello streaming musicale. Di seguito trovate il testo dle messaggio che darà il via a tale promozione gratuita:

Complimenti! Con il tuo Samsung Galaxy S5 Vodafone ti regala 3 mesi di Spotify. Clicca su voda.it/spotify per attivare l’offerta.