offerta-galaxy-note-3

Offerta Galaxy Note 3, a maggio Samsung toglie l’IVA

Vi segnaliamo un interessante offerta che l’azienda coreana Samsung mette in campo per il mese di maggio sull’acquisto, nei negozi aderenti all’iniziativa, del proprio phablet Galaxy note 3, che prevede l’applicazione di uno sconto sul prezzo di acquisto pari al valore dell’IVA. Tale offerta sarà attiva per tutto il mese di maggio, scopriamo i dettagli nello specifico.

L’offerta è valida dal 1 al 31 maggio 2014, e riguarda l’acquisto di un Samsung Galaxy Note 3 che viene proposto ad un prezzo in offerta che prevede lo sconto del valore dell’IVA sul prezzo finale del dispositivo. Il device sarà quindi acquistabile, nei negozi che aderiranno all’iniziativa, al prezzo di 597,50€ al posto che 729€. Ovviamente bisogna tenere conto che l’offerta è valida solo sugli acquisti nei negozi che vendono prodotti ufficiali Samsung, perchè se verificati coi prezzi che troviamo in rete relativamente sia a dispositivi con garanzia europea sia a quelli con garanzia italiana, potrà sicuramente notare che online i prezzi ditale device sono già spesso inferiori rispetto a quanto proposto ufficialmente nell’offerta Samsung.

offerta-galaxy-note-3

Comunque si tratta di un ottima offerta per ci vuole acquistare un ottimo device da un rivenditore ufficiale, inoltre per tutti coloro che vogliono informazioni aggiuntive sul Galaxy Note 3 le possono trovare al seguente link.