Nexus 6 Google: vediamo un concept in versione HTC style

Mancano pochi mesi alla presentazione del nuovo device 2014 di Google, l’ultimo dei quali potrebbe prendere la denominazione di Nexus 6, visto che dal 2015 l’azienda potrebbe introdurre la nuova gamma di prodotti Android Silver. Si rumoreggia che anche quest’anno sarà LG a produrre tale device, ma un nuovo concept ha provato ad immaginare il nuovo Nexus con lo stile di HTC.

Questo concept è stato realizzato dal sito indiano mio Gadgetic, e viene proposto un Nexus 6 con cornici molto sottili, display da 5,7 pollici Super LCD4 con risoluzione da 1080×1920 pixel, altoparlanti BoomSound, 3GB di RAM, processore Qualcomm Snapdragon a 64 -bit 810, fotocamera da 12 megapixel con flash a doppio LED e fotocamera frontale da 5MP.

Nexus-6-concept-HTC

Il dispositivo ha delle dimensioni molto più da tablet che da semplice smartphone, e come possiamo vedere la base di partenza è il nuovo HTC One M8, mantenendo le linee generali di tale device top di gamma Android e rivisitando altri dettagli con lo stile Nexus che ha contraddistinto gli ultimi dispositivi della gamma Nexus.

Nexus-6-concept-HTC-2

Il device dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2014, e ad oggi non è ancora stata sciolta la riserva su chi sarà l’effettivo produttore di tale nuovo Nexus 6. Come sempre terremo sotto controllo i rumors relativi al nuovo device di casa Google.