Motorola Connect: nuovo update disponibile

Motorola è ritornata alla grande in Europa con il suo Moto G. Si tratta di uno dei device low cost di maggior successo. Questa popolarità deriva non solo dal prezzo davvero basso del device ma anche dalle app che Motorola preinstalla sul proprio device e dalle varie funzioni uniche che rendono molto appetibile il Moto G. Una di esse è Motorola Connect ovvero un addon per Chrome che ci permette di gestire gli SMS e vedere le chiamate in ingresso dal nostro browser.

Questo addon può risultare davvero utilissimo, in special modo se si gira spesso per casa dimenticando il telefono sui vari comodini e divani. Con l’ultimo aggiornamento questo addon adesso è capace di gestire anche gli MMS e dunque le immagini. Aggiunta anche la possibilità di inviare e ricevere messaggi di gruppo.

Si tratta di aggiornamenti che interesseranno a pochi visto che gli MMS non sono mai decollati e gli SMS stanno via via perdendo il loro ruolo chiave nella comunicazione, replicati dai vari servizi di IM simili a Whatsapp che dispongono anche di un client per pc.

  • Alessandro Aroni

    In realtà Motorola Connect non è (per ora) compatibile con il Moto G, ma solo per Moto X, Droid Ultra, Droid Maxx, Droid Mini.