LG-Isai-FL

LG presenta Isai FL, il primo smartphone con schermo QHD

La prossima frontiera dell’evoluzione hardware nei dispositivi mobili saranno gli schermi con risoluzione QHD, i primi device sono già stati presentati principalmente in Asia. Si tratta del nuovo smartphone LG Isai FL che è disponibile all’acquisto per ora nel paese asiatico e che monta un display QHD da 5,5 pollici di dimensione.

Il dispositivo sembra che abbia un hardware ripreso in parte dal prossimo LG G3, che verrà presentato alla fine del mese di maggio a livello internazionale. Il dispositivo vede la presenza di una linea molto particolare con cornici molto sottili sia per quanto attiene le parti laterali, sia anche per la parte superiore della scocca. Un design semplice ma molto piacevole, con la scocca posteriore che risulta disponibile in diverse colorazioni.

LG-Isai-FL

Per quanto attiene il punto di vista hardware, come detto in precedenza, gran parte di esso sarà tratto dal nuovo LG G3, e vedrà la presenza di un processore di tipo Snapdragon 801, 32GB di memoria, ed una batteria da 3000mAh. Per quanto attiene il display troviamo un nuovo schermo da 5.5 pollici con tecnologia QHD, con un nuovo pannello che riesce a riprodurre al 100% lo spettro colore RGB grazie a 538 pixel per pollice. Al momento non si hanno notizie se la commercializzazione di questo LG Isai FL avverrà anche al di fuori del continente asiatico.