LG G2: nuova importante offerta al ribasso di Mediaworld, soli 329,99 euro

L’LG G2 continua il proprio calo, del prezzo di listino, avviato con ottimi risultati nell’ultimo mese, in perfetta sincronia con le indiscrezioni che hanno cominciato a delineare l’arrivo del modello di seconda generazione, ovvero l’LG G3 che, per logica di cosa, incide sul costo dell’attuale top di gamma dando vita ad interessanti opportunità da cogliere al volo tramite diversi canali commerciali.

In tale contesto, se vi siete fatti sfuggire l’ottima proposta formulata recentemente da Trony per alcune Regioni italiane, una buona opportunità potrebbe esser rappresentata da Mediaworld che ha deciso, in concomitanza col nuovo volantino, di ribassare nuovamente il prezzo dell’LG G2 arrivando a proporlo al costo di 329,90 euro. La versione offerta è, come spesso accade, il modello da 16 GB nella colorazione Black, dotato di Garanzia Italia, sebbene LG abbia abbattuto le differenza tra la nazionale e l’europea.

La proposta formulata da Mediaworld per l’LG G2 si allinea persino ai più che competitivi prezzi formulati da store alternativi come Gli Stockisti, rendendo quindi il device particolarmente appetibile, specialmente se si considera la qualità e l’affidabilità della catena di distribuzione, fattore importante per chi dovesse nutrire dubbi nell’acquisto online da alcuni siti. L’offerta non presenta particolari limitazioni temporali o di unità, ma vi consigliamo ugualmente, se interessati, di non rischiare di farvela sfuggire: