Samsung-Galaxy-S5-Prime-leked

Il Samsung Galaxy S5 Prime in alluminio appare in un video leaked

Da mesi sentiamo parlare del possibile arrivo a breve di una nuova versione del top di gamma coreano denominata Samsung Galaxy S5 Prime, un device che dovrebbe avere delle specifiche tecniche ancora migliori dell’attuale modello in commercio e dei materiali di costituzione che abbandonano, finalmente, la plastica usuale che ha contraddistinto tali modelli in questi anni. Nelle ultime ore TK Tech News ha postato su Youtube un video che ci mostra quello che sembrano essere le prime immagini leaked di tale prodotto.

Il video sembra mostrare un dispositivo Galaxy S5 Prime color oro, che sembra possa essere una versione pre-produzione, esso viene tenuto in mano da un ragazzo che ci mostra dettagli dello schermo, che pare possa avere una risoluzione 2K, mantenendo le stesse dimensioni fisiche del modello Galaxy S5 esistente. Il video indica inoltre che tale device potrebbe avere anche una maggiore resistenza all’acqua, resta da capire se tale device sia effettivamente il Galaxy S5 Prime oppure più banalmente il modello denominato Active.

Una delle cose però più interessanti de video è il pannello posteriore del dispositivo, che mostra un dispositivo color oro realizzato probabilmente in alluminio, il che coincide con i rumors finora apparsi che indicavano la possibilità di abbandono della classica plastica presente sugli ultimi modelli della casa coreana a favore di materiali più sofisticati e nobili.