HTC-Logo

HTC One Ace: prime immagini leaked del nuovo smartphone

Potrebbe essere presentato nel corso dei primi giorni di giugno, parliamo del nuovo smartphone HTC One Ace, il modello più economico ripreso dal top di gamma One M8 ormai sul mercato da diverse settimane. Di tale device sono comparse le prime immagini leaked che provengono dal sito TEENA, che è l’ente asiatico che rilascia le certificazioni sui prodotti wireless.

Il dispositivo è registrato con il nome HTC One M8St ma sul mercato dovrebbe prendere la denominazione di Ace, e come possiamo vedere dalle immagini ha un design differente rispetto al modello top di gamma, sia per alcune scelte esteriori sia per quanto attiene i materiali utilizzati. Non avremo infatti l’alluminio, ma bensì molta più plastica per rendere più economico il device, e sulle forme della parte posteriore e nella griglia anteriore che ricopre il sistema BoomSound.

HTC-One-Ace

Nella backcover posteriore troviamo una fotocamera con singolo flash a LED e non la Duo Cam dell’attuale top gamma degli smartphone Android di HTC. La documentazione disponibile sul sito della TEENA non fornisce ulteriori indicazioni sulle caratteristiche tecniche di tale nuovo HTC One Ace, bisognerà quindi attendere prossimi rumors o direttamente la presentazione ufficiale per capire qualcosa di più sul device.

HTC-One-Ace-2

Considerando che la certificazione cinese è stata rilasciata nella giornata del 20 maggio, non dovrebbe poi essere così lontana la distribuzione ufficiale di tale device.