Samsung-Galaxy-S5-Google-Play-Edition

Galaxy S5 Google Play Edition avvistato per pochi minuti sul Play Store

Da settimane si parla dell’imminente arrivo di una versione Google Play Edition del nuovo top di gamma Samsung Galaxy S5, e nelle ultime ore la sua breve comparsa direttamente sul Play Store sembra confermare che manca davvero poco per vederlo disponibile assieme agli altri device di tale serie.

La comparsa del nuovo Galaxy S5 Google Play Edition è avvenuta per qualche minuto direttamente sullo store di vendita di BigG, con la pagina dedicata al precedente modello Galaxy S4 che ha visto l’introduzione dell’immagine del nuovo device 2014. Sul sito di vendita la scheda del GS4 ha visto per pochi minuti comparire l’immagine inconfondibile del nuovo modello, con tutte le altre indicazioni scritte che però sono rimaste riferite al suo predecessore. Questo potrebbe significare che sono in corso delle prove di impaginazione per il debutto ufficiale di tale prodotto sullo store di vendita.

Samsung-Galaxy-S5-Google-Play-Edition

Fatto sta che l’immagine è scomparsa dopo pochi minuti, lasciando spazio ancora alla configurazione precedente, questo però ci lasci il dubbio che la comparsa del nuovo Galaxy S5 Google Play Edition possa determinare la scomparsa invece dallo store del modello precedente. Vedremo quale sarà la scelta effettuata da Samsung, se limitare a solo un device in vendita oppure se adottare la scelta di HTC che propone il modello di HTC One sia 2013 che 2014.