deezer-tablet

Deezer è ora utilizzabile gratuitamente anche sui tablet Android

Uno dei comparti in maggiore crescita nel settore mobile in questi ultimi mesi è sicuramente quello dello streaming musica, campo in cui si stanno proponendo diverse società ed a cui anche i grossi colossi del settore guardano con interesse. Spotify è il maggior servizio ad oggi sul mercato, ma a seguire le sue orme c’è anche Deezer, che ora propone il suo utilizzo in modo gratuito anche sui tablet con sistema operativo Android.

Per chi non conoscesse Deezer, è uno streaming musica che riprende molto dal più famoso Spotify, sia in termini di grafica, di funzioni, ed anche di offerte, e proprio come il suo più noto competitors, ora tale servizio viene proposto gratuito sui tablet Android, garantendo un offerta simile a quella che possiamo avere in ambiente desktop.

A differenza della versione smartphone, che è utilizzabile gratuitamente con molte limitazioni, in ambito tablet i servizi a cui l’utente potrà accedere sono superiori, permettendo la stessa esperienza di utilizzo della versione utilizzabile sui computer. A garantire questa più ampia possibilità di utilizzo c’è la pubblicità che verrà proposta durante l’uso e la riproduzione dei brani, ma che comunque permette un utilizzo quasi pieno delle funzionalità offerte da Deezer.

Spotify e Deezer arrivano così ad essere praticamente simili sia per grafica, funzioni, costi di abbonamento e praticamente anche di disponibilità di musica, anche se il secondo offre un database leggermente più ampio. Per chi volesse provare Deezer sul proprio tablet, può scaricare l’applicazione direttamente dal Play Store da questo link.