Amazon: l’HTC Desire 816 sbarca sullo store con le prime offerte

Tra i prodotti di nuova generazione proposti da HTC, che si affiancano alla serie One ed all’HTC One M8, spicca sicuramente l’HTC Desire 816, phablet che si propone come un’ottima alternativa nel relativo settore all’HTC One Max per una fascia di prezzo media, con ottime prestazioni e tutta la qualità dei dispositivi taiwanese contraddistinti dall’inimitabile esperienza utente garantita dall’interfaccia Sense 6.0, il quale, dopo un primo lancio su mercati selezionati, è finalmente disponibile anche in Italia.

Tra i primi store che ne stanno fornendo disponibilità, spicca Amazon che ha deciso di lanciare una prima ed interessante proposta con l’HTC Desire 816 offerto al prezzo di 411,33 euro, costo al quale andranno sommati circa 9,90 euro di spese di spedizione. Il modello, con storage da 8 GB, è proposto in ben 3 diverse varianti cromatiche, ovvero con colorazione grigia, blu e bianca, con la solita garanzia e copertura secondo i parametri ed i dettami di Amazon.

L’HTC Desire 816 rappresenta un’ottima alternativa a phablet di assoluta qualità, oltre che potenza, come il Samsung Galaxy Note 3 e proprio l’HTC One Max, ciò con un’ottimo prezzo d’esordio, quello definito da Amazon, che potrebbe risultare anche una delle migliori proposte nel mercato italiano, sebbene tutto dipenda dai prezzi che gli altri store e centri fisici decideranno di attuare una volta ottenuta la disponibilità del dispositivo. Se interessati, vi rimandiamo alle relative offerte per maggiori informazioni: