Amazon: anche l’HTC Desire 610 disponibile con le prime offerte

La diffusione degli ultimi modelli di HTC prosegue ininterrottamente e dopo l’arrivo sul mercato italiano dell’HTC Desire 816, disponibile con le prime proposte formulate da Amazon, a solcare la scena stavolta è il fratello minore, ovvero l’HTC Desire 610, variante economica che, similmente al dispositivo precedente, era stato lanciato soltanto su alcuni mercati selezionati, con la sua estensione all’Italia che soltanto in queste settimane dovrebbe completarsi con la presenza sui principali canali commerciali.

Amazon non perde quindi tempo e propone l’HTC Desire 610, nella variante cromatica bianca ed arancio, al prezzo di 326,15 euro, un costo sicuramente in linea col prezzo di listino del modello seppur non contraddistinto da particolari sconti, sebbene bisogna considerare come si tratti soltanto di prime proposte, per dispositivi già dotati di un buon rapporto qualità-prezzo, destinate a calare forse nei prossimi mesi. La variante proposta nell’offerta Amazon è quella con storage da 8 GB, già aggiornata alla Sense 6.0 e contraddistinta da molte delle esclusive tecnico-funzionali proprie della serie One.

L?HTC Desire 610 si propone come una validissima soluzione, visti i dispositivi concorrenti presente nella medesima fascia di prezzo di mercato, offrendo prestazioni ed un’ottima esperienza utente, tipica dei modelli taiwanese grazie anche all’ottima interfaccia grafica. Per maggiori dettagli vi rimandiamo come sempre alle relative proposte sul sito ufficiale: