Sony-Xperia-Z

Sony Xperia Z: disponibile il firmware leaked di Android 4.4.2 Kitkat [download]

Grazie come sempre alla community di XDA abbiamo delle chicche da utilizzare sui nostri dispositivi Android, da poco l’utente DooMLoRD ha postato sul forum il nuovo firmware leaked di Android 4.4.2 Kitkat per lo smartphone Sony Xperia Z, ricevuto da una fonte anonima ed ora disponibile al download ed utilizzabile per chi possiede tale device.

Tale firmware Android 4.4.2 Kitkat per il Sony Xperia Z lo potete scaricare in formato zip, pertanto per poter effettuare l’installazione dello stesso dovrete avere una recovery custom, non che anche il bootloader sbloccato sul vostro device. Ricordiamo a tutti che queste procedure portano all’invalidazione temporanea della garanzia del vostro device, quindi nel proseguire nell’effettuare tali operazioni tenete conto che vi fate carico anche di eventuali conseguenze per guasti al device.

Il firmware non è sicuramente la versione definitiva che arriverà sui device, ma bensì si tratta di una versione che potrebbe avere delle instabilità di utilizzo. Per chi vuole ugualmente procedere con l’installazione di tale Android 4.4.2 Kitkat ricordiamo che è consigliato effettuare un backup di tutti i dati, compresi i dati sdcard interni prima di flashare questa ROM.

Potete trovare tutte le istruzioni del caso ed anche i link per il download d questo firmware per Sony Xperia Z direttamente nella discussione ufficiale del forum XDA.