Sky Go: la release 1.6.1 diventa compatibile con Android 4.4. Kitkat e superiori

Se siete possessori di un dispositivo marchiato Samsung, e di un abbonamento a Sky, sappiate che la funzionalità di streaming sui mobile devices offerta da Sky Go è adesso compatibile con tutti i dispositivi aggiornati ad Android 4.4 KitKat e superiori, ciò grazie al nuovo aggiornamento dell’applicazione, che ricordiamo essere assente dal canale di distribuzione rappresentato dal Google Play Store, che ha risolto i problemi di compatibilità emersi con l’ultima versione dell’OS.

Sky Go giunge quindi alla release 1.6.1 andando a ristabilire il servizio e quell’esclusività garantita, soltanto in Italia, per i soli utenti Samsung ma che, per i vari problemi di compatibilità con l’ultima release di Android, era venuta a mancare rendendo di fatto il servizio inutilizzabile. Come evidenziato dal changelog ufficiale dell’applicazione, presente soltanto sullo store Samsung Apps, oltre all’operatività su KitKat, sono stati risolti anche diversi bug fix che dovrebbero migliorare ulteriormente l’esperienza utente, ciò con un aggiornamento dal peso di appena 21 MB complessivi.

Sky Go, lo ricordiamo, è compatibile per una serie limitata di smartphone Samsung tra i quali spiccano il Galaxy Note 2 ed il Galaxy Note 3, oltre ai Galaxy S2, Galaxy 3 ed il Galaxy S4, offrendo i principali contenuti offerti dalla nota pay tv. L’applicazione di Sky Go è reperibile attraverso il seguente link: