Sailfish OS 1.0.5.16 rilasciato

Jolla sta coccolando molto i suoi utenti, rilasciando aggiornamenti frequenti di Sailfish OS. Uno degli ultimi introduce alcune interessanti novità che sicuramente migliorano di molto la user experience generale del sistema. Introdotto il supporto agli MMS (anche se praticamente non sono mai decollati come tecnologia come gli SMS) e alla doppia connessione simultanea. Ovvero quando si è connessi via rete 3G si può tenere accesso il WIFI che all’occorrenza può notificarci la presenza di una rete libera o si può connettere ad una rete nota in modo da risparmiare dati in 3G.

Altra novità riguarda il settore sicurezza con il fix del famoso bug heartbleed di OpenSSL. Arrivanti anche miglioramenti vari al supporto delle applicazioni di Android con un aumento delle prestazioni generali e dell’integrazione con il sistema.

Risolti anche numerosi bug in modo da migliorare la già ottima stabilità di Sailfish OS. Dunque non ci resta che che complimentarci con il team degli sviluppatori per questo nuovo update che sicuramente farà felici molti utenti.

VIA