nexus-10-Google

Nexus 10: su Play Store arriva la scritta “Coming Soon”

Da più di un anno sentiamo parlare in rete di rumors relativi ad un possibile rilascio di una nuova versione del tablet Nexus 10, oltre che su altre versioni di un tablet made in Google. Tale device era attivato in vendita sul su Play Store per poi scomparire nel corso del mese di ottobre scorso per poi riapparire nuovamente nelle ultime ore accompagnato da una interessante scritta “coming soon“.

Al momento non si sa ancora cosa possiamo aspettarci, ma il ritorno del tablet sullo store di vendita con la scritta disponibile a breve potrebbe far presagire che presto potrebbero esserci novità interessanti a riguardo e che forse finalmente potremo vedere tale dispositivo arrivare sul mercato in una nuova versione, anche se su questo ci sono molti dubbi. Al momento non c’è modo reale per sapere quando il tablet sarà di nuovo in vendita, ma la stessa pagina non sembra indicare che ci possa essere una nuova versione del Nexus 10 di prossima uscita. Nient’altro sulla pagina riconduce a pensare che possa esserci una versione aggiornata del Nexus 10 in arrivo, pare quindi che presto il dispositivo possa ritornare disponibile in attesa che qualcosa di nuovo magari venga presentato nei prossimi mesi.

Manterremo quindi uno sguardo su quella scritta “coming soon” nel Play Store per capire quali saranno le strategie di Google a riguardo del proprio tablet full-size.Ricordiamo infatti che alcune settimane fa abbiamo sentito parlare in rete di un possibile Nexus 9, anche se tali rumors non sono stati poi seguiti da ulteriori conferme a riguardo.