Mototola-Moto-G-LTE-Ferrari

Motorola Moto G in arrivo la versione LTE e quella marchiata Ferrari

Motorola Moto G è uno smartphone che nei paesi in cui è stato commercializzato, Italia compresa, sta ottenendo dei risultati discreti grazie al suo rapporto qualità prezzo davvero ottimo, ma la casa americana, ora controllata da Lenovo, sta pensando di spingere sul mercato nuove versioni di questo smartphone. Durante il prossimo mese di giugno dovremmo vedere arrivare una versione LTE ed anche una marchiata in collaborazione con la casa automobilistica Ferrari.

Per quanto riguarda la versione LTE si tratta dell’aggiunta della possibilità, per il Moto G, di collegarsi alle reti veloci 4G, e tale versione dovrebbe essere rilasciata a giugno in Messico per poi arrivare anche in altri paesi. Si vocifera di un prezzo vicino ai 260 dollari, quindi poco sopra al costo dell’attuale versione commercializzata anche nel nostro paese. Per quanto attiene Moto G Ferrari Edition, si tratterebbe di una collaborazione con la nota casa automobilistica che porterebbe ad una cover rosso Ferrari con tanto di cavallino rampante nero impresso nella cover posteriore del dispositivo.

Entrambi i modelli non dovrebbero avere delle sostanziali novità in termini di specifiche tecniche rispetto a quanto vediamo nella versione commercializzata ad oggi sul mercato. Vedremo cosa ha in mente di fare Motorola per quanto riguarda il lancio di tali nuove versioni, sperando che lo stesso possa avvenire in contemporanea a livello internazionale.