LG-G3-invito

LG G3: presentazione ufficiale a Londra il 27 maggio

Dopo una serie di rumors che ipotizzavano l’uscita del nuovo top di gamma coreano, da poco sono stati distribuiti gli inviti ufficiali per la presentazione del nuovo smartphone LG G3 che avverrà il prossimo 27 maggio a Londra. si tratta di una due giorni di eventi che vedrà presentazioni simultanee in tutto il mondo di questo nuovo device Android top di gamma.

L’immagine presente nell’invito distribuito da LG pur non confermando direttamente il nome del dispositivo, vede una lettera G in risalto che va a testimoniare che si tratta della presentazione del nuovo smartphone top di gamma e che andrà a rimpiazzare il precedente LG G2, dispositivo che in vista dell’uscita del nuovo modello, viene proposto proprio in questi giorni ad un prezzo molto accattivante in diverse catene di elettronica.

Le immagini dell’invito mostrano anche una superficie che ricorda l’alluminio spazzolato, facendo pensare quindi che tale nuovo LG G3 sarà realizzato con materiali di prima qualità. L’invito contiene anche uno slogan che riporta la seguente frase “Essere semplici vuol dire essere grandi che fa presagire un qualcosa di importante ma che sia accessibile e utilizzabile da tutti.

Appuntamento quindi per il prossimo 27 maggio dove a Londra, San francisco e New York verrà svelato tale device, il giorno successivo 28 maggio toccherà a Seoul, Singapore, Instanbul.