LG G Watch: online il sito ufficiale che conferma alcune specifiche

LG G Watch sarà uno dei primi smartwatch che verranno distribuiti con il nuovo sistema operativo Android Wear, che sarà ottimizzato e dedicato ai dispositivi mobili. Il dispositivo che finora era rimasto nascosto per quanto attiene le sue caratteristiche, ora si presenta grazie al proprio sito web dedicato.

Tra le specifiche che sono state svelate di questo nuovo LG G Watch troviamo al funzionalità always listening, che abbiamo conosciuto già sul Motorola Moto X e che vede il dispositivo rimanere  sempre in ascolto della voce dell’utente;, e quando andremo a pronunciare il comando “Ok Google“, ci proporrà Google Now senza aver premere alcun tasto.

LG-G-Watch-2

LG G Watch sarà anche resistente alla polvere e all’acqua per cui non dovrete preoccuparvi di eventuali contatti con l’acqua nel mentre vi lavate le mani o venite a contatto con dei liquidi. Altra informazione aggiuntiva è che il device oltre che in nero verrà rilasciato anche nella colorazione champagne gold, l’oro che sugli smartphone sta avendo un grosso successo di preferenze. Al momento sono queste le uniche specifiche che vengono citate nel sito ufficiale dedicato allo smartwatch LG G Watch, il lancio di tale prodotto avverrà nel corso dei mesi estivi e ci si attende un prezzo di vendita attorno ai 200-220 euro. Nuove indicazioni si attendono con la presentazione e contestuale uscita ufficiale del sistema operativo Android Wear, per tutte le altre informazioni su tale nuovo smartwatch potete collegarvi direttamente al Sito ufficiale LG.