huawei-ascend-p7-leak

Huawei Ascend P7: ecco le immagini leaked complete del device

In attesa di vederlo presentato nell’evento programmato a Parigi, giungono in rete le immagini leaked del nuovo smartphone Huawei Ascend P7 che ci mostrano da vicino, ed in dettaglio, tutto quello che c’è da vedere di tale nuovo ed interessante prodotto della casa cinese.

Le foto ci rivelano il modello Ascend P7 in tutta la sua interezza, da queste possiamo subito notare che il disegno più o meno corrisponde a quello che abbiamo visto nella certificazione TENAA, tranne che per la lunga fessura posta nella parte bassa e per i diffusori. La penna utilizzata sul dispositivo nelle foto ci fornisce anche lo spunto per capire  quale sarà lo spessore di tale dispositivo. Le foto, ovviamente, non mostrano quale sarà l’hardware del dispositivo, anche se precedenti rumors hanno indicato che il device dovrebbe uscire con un processore d 1,6 GHz quad-core Hisilicon Kirin 910, 2 GB di RAM, 16 GB di storage, e uno schermo 1080p da 5 pollici.

 

huawei-ascend-p7-leak

Si tratta ovviamente di uno smartphone top di gamma, che avrà il difficile compito di andare, anche per questo 2014, a battagliare con i principali rivali dell’ecosistema Android quali Samsung, LG, Sony e HTC, ma anche contro Apple, a cui l’azienda cinese di ispira da sempre nel cercare la sua scalata al mondo mobile. Ricordiamo che Huawei Ascend P7 verrà presentato il prossimo 7 maggio in un evento dedicato che si terrà nella città di Parigi.

huawei-ascend-p7-leak