HTC-One-M8-Wind

HTC One M8 arriva in Italia lunedì grazie all’operatore Wind

Dopo aver visto il lancio del nuovo Samsung Galaxy S5 avvenuto lo scorso venerdì in 125 paesi, c’era molta attesa di vedere quando il principale rivale dello smartphone coreano arrivasse disponibile anch’esso nei negozi italiani. Parliamo ovviamente di HTC One M8, e su di esso arrivano ottime notizie grazie all’operatore telefonico Wind che ha annunciato l’arrivo del dispositivo a partire dalla giornata di domani 14 aprile.

Wind annuncia che da domani sarà disponibile nei propri negozi operatore il nuovo HTC One M8, anche se il prezzo di vendita italiano non sembra purtroppo essere uno dei migliori in termini di economicità. La notizia è arrivata da poco attraverso i canali social dell’azienda, ed è un buon colpo considerando che Wind per qualche giorno sarà il distributore in esclusiva di questo nuovo ed atteso dispositivo. Ovviamente non mancheranno offerte relativamente ad abbonamenti e ricaricabili legate a tale nuovo HTC One M8 che permetteranno di avere tale nuovo device con dei piani dedicato sicuramente molto interessanti rispetto all’acquisto a prezzo pieno dello smartphone.

Anche gli altri operatori dovrebbero aggiungersi nelle prossime settimane a Wind nella distribuzione di tale nuovo HTC One M8, ma al momento non sappiamo quando avverrà la distribuzione libera del dispositivo nel nostro paese.