Samsung Galaxy S5 TouchWiz

Guida all’installazione della TouchWiz del Samsung Galaxy S5

Come ben sappiamo sul nuovo Samsung Galaxy S5 che arriverà nei negozi la prossima settimana ci sarà la nuova interfaccia personalizzata da Samsung e che prende il nome di TouchWiz. Il gigante coreano ha introdotto per il suo nuovo top di gamma una rivisitazione ed aggiornamento della propria interfaccia che introduce diverse novità. Dopo aver visto come avere il launcher del Galaxy S5, oggi vediamo la guida su come installare la TouchWiz del Galaxy S5 sui device Samsung con Android 4.4 Kitkat.

Requisiti:

Guida all’installazione della TiuchWiz del Samsung Galaxy S5:

  • scaricate il file sopra riportato e scompattatelo in una cartella del telefono, 
  • ora con un file con supporto dei permessi di root, copiate il file TouchWizHomeModded.apk nella cartella /system/priv-app/, (verificate che i permessi dei file rw-r–r– siano contenuti nella cartella,
  • nella cartella /system/priv-app rinominare i file SecLauncher3.apke SecLauncher3.odex,
  • ora riavviate il dispositivo.

Ora per completare la vostra TouchWiz potete installare:

  1. MyMagazine: basta installare il file Headlines.apk,
  2. menù dei temi: installare il file SecThemeChooser_preload-signed.apk, nel menù impostazioni vi ritroverete la voce Set theme,
  3. ulteriori temi: installare i file ChineseClassic_K-signed.apk e Natural_K-signed.apk contenuti sempre nella cartella scaricata all’inizio.

Se volete poi avere gli sfondi e suonerie del Galaxy S5, dovete seguire quanto presente in questo nostro articolo dedicato.