GoPro: nuovo update per l’app Android

GoPro rappresenta forse la miglior opzione possibile per coloro che amano riprendersi mentre fanno attività sportiva, che sia surf, skateboard, parapendio o altri sport estremi le videocamere GoPro sono tra le migliori e tra le più usate in questo ambito. Ovviamente dentro questi device sono presenti sensori e altre periferiche che permettono di connettere la telecamera ai nostri telefoni Android in modo da poter vedere le foto o i video subito dopo averli ripresenti senza l’ausilio di un PC. Per questo GoPro ha creato un’app per Android che di recente ha ricevuto un update interessante.

L’aggiornamento porta con se una nuova interfaccia più semplice e pulita che permette sicuramente un incremento dell’esperienza utente. Introdotta anche la connessione automatica alla fotocamera al momento dell’apertura dell’applicazione, cosi evitare perdite di tempo.

Aggiunta anche la possibilità di condividere facilmente il tutto su: Instagram, YouTube, Facebook e altri social network. Dunque tante novità interessanti per gli utenti GoPro che non vedevano un update di questa applicazione da anni.

VIA