Geeksphone Revolution scende a 199€

Geeksphone Revolution, il device della casa spagnola famoso per essere il primo smartphone dual-boot con Android e Firefox OS, sta per calare di prezzo scendendo dai 289 euro iniziali a 199 euro. In questo modo si renderà molto più appetibile difronte ai possibili acquirenti. In particolare il prezzo scalerà dal primo di maggio permettendo a chi lo volesse di farsi un bel regalo per la festa dei lavoratori.

Per chi non se lo ricordasse ecco qui le specifiche tecniche del device: display da 4.7 pollici qHD, CPU Intel Atom Z2560 (quindi x86) da 1.6Ghz, 1GB di Ram, 4GB di storage interno espandibile tramite microSD, fotocamera da 8 megapixel e batteria da 2000mAh.

Si tratta dunque un device di tutto rispetto venduto ad un prezzo davvero interessante, senza contare la presenza di un OS giovane e snello come Firefox OS, che si presenta al consumatore come una discreta alternativa ai più blasonati sistemi operativi mobile, con un occhio di riguardo verso le web app in HTML5 che compongono quasi tutto il sistema.

VIA

  • Pingback: Geeksphone Revolution scende a 199€ | Buy Smartphone and Tablet Firefox OS()