Expert, Marcopolo: Galaxy Note PRO, Nexus 7 ed altri tablet in offerta

La nota catena commerciale Expert, partner Marcopolo, ha deciso di lanciare delle nuove ed interessanti proposte in uno speciale volantino dedicato esclusivamente alle offerte tablet, dopo quanto fatto per smartphone e dispositivi indossabili, spaziando con modelli appartenenti a diverse fasce di prezzo capaci di poter venire incontro alle varie esigenze, alcuni dei quali con delle buone occasioni sia per chi fosse alla ricerca di un nuovo dispositivo più performante che di chi invece vorrebbe approcciarsi a tali dispositivi con qualcosa di basso costo.

Tra le occasioni di Expert Marcopolo  spiccano diversi modelli appartenenti a Samsung, il cui impegno nel settore tablet viene confermato dopo la pubblicazione del business plan 2014, con in vetta il Samsung Galaxy Note PRO 12.2 offerto, al non economico, prezzo di 829 euro, seguito dal Samsung Galaxy Tab 3 nelle versioni da 7 e 10.1 pollici, rispettivamente, disponibili per 129 e 229 euro, col primo discreta opportunità nell’ambito dei low-cost. Non mancano però, all’interno del volantino, richiami a modelli noti come il Nexus 7 proposto sia nella sola versione WiFi da 32 GB che in quella LTE ai prezzi di 229 e 299 euro, con un piccolo risparmio rispetto alla distribuzione tramite Google Play Device.

Oltre ai nomi noti, proprio in funzione di chi cerca un primo prodotto dal costo contenuto, il volantino di Expert Marcopolo propone anche due modelli particolarmente low-cost quali il Surftab Xiron 7.0 HD ed il Surftab Breeeze 7.0, dispositivi offerti per 89 e, soli, 49 euro, che siamo certi non attireranno l’attenzione dei più. Per visionare nel dettaglio le proposte del volantino, valido dal 25 Aprile al 04 Maggio, vi rimandiamo alla pagina ufficiale, ricordandovi di consultare anche la nostra guida all’acquisto tablet, per ottenere qualche confronto coi migliori della categoria sia nell’ottica hardware che del prezzo:

  • 899 euro è un prezzo veramente assurdo.. il Note Pro, per quanto bello, dovrebbe costare massimo 599 euro.. invece scontato viene 829.. da pazzi.. a quel punto Surface Pro senza dubbio.

    • Purtroppo la politica di Samsung, nella scelta dei prezzi per i propri dispositivi, non si smentisce anche nel settore tablet. Il punto, e ciò spesso potrà sembrare assurdo viste le tante alternative di qualità, è che comunque riesce a vendere.

      • Si, la cosa impressionante è quella: vende tantissimo in ogni caso. E’ riuscita a fare ciò che Apple ha fatto in questi anni con iPhone e iPad e ora la gente è disposta a spendere molto di più per un Samsung. Nessuno nega non siano prodotti di qualità, anche il Note Pro 12.2 e il Tab Pro 12.2 che ho avuto modo di provare al MWC sono dei bei prodotti, ma davvero quel prezzo è per me eccessivo.
        Mi dispiace perché in realtà un po’ mi attirava, sopratutto per l’utilizzo con app come Sky Go e Premium Play, ma a quei prezzi resteranno nei negozi per un bel po’..

  • Pingback: Unieuro: Galaxy Note 2, Galaxy S2 Plus, ed Acer Iconia Tab B1 in offerta()