Ecco la roadmap non ufficiale degli aggiornamenti HTC

Lo sviluppatore LlabbTooFeR dopo attenti studi ha formulato una lista ufficiosa di quelli che saranno gli aggiornamenti che la taiwanese rilascerà nei prossimi mesi relativi alla parte software dei propri device. Lo sviluppatore ha suddiviso i device più performanti e recenti in un primo gruppo che comprende HTC One M7 e M8, mentre la seconda vede la presenza dei device minori.

Si tratta di una sorta di roadmap messa giù da uno sviluppatore molto attendibile nel campo Android ed in particolare dei device HTC, ma la stessa non è quella ufficiale rilasciata dal produttore stesso.Per quanto attiene i device di fascia lata, abbiamo che M7 e M8 saranno equipaggiati con Android 4.4.3 e l’interfaccia utente Sense 6 tra i mesi di Maggio e Luglio prossimi.

HTC-Roadmap-Android443

Per tutti gli altri dispositivi non ci sono buone notizie per quanto attiene l’ultimo aggiornamento ad Android 4.4.3, infatti lo sviluppatore non ha notizie sull’arrivo di un firmware per i device One Dual Sim, One Max, One Mini, Butterfly S, Desire 816 e Desire 610. Per quanto attiene gli altri dispositivi di casa HTC che sono stati commercializzati nel 2012 e all’inizio del 2013, pare proprio che non ci sia possibilità di vedere un aggiornamento a tale sistema operativo.
HTC-Roadmap-Android443

Ovviamente si tratta di pure supposizioni, anche se studiate da un esperto di tale casa produttrice, e quindi HTC potrebbe decidere di cambiare questa tabella in qualsiasi momento.