Amazon: il Motorola Moto G 16 GB in super offerta

Sebbene si parli, in particolare in questo periodo, costantemente di smartphone top di gamma, a catalizzare spesso l’attenzione degli utenti, con ottimi risultati, sono anche i modelli destinati al mercato entry-level con discreta qualità e costi decisamente interessanti ed in questo contesto non possiamo non parlare di un device che ha saputo conquistare, nel giro di appena pochi mesi, il mercato globale ed italiano, ovvero il Motorola Moto G.

Il primo dispositivo dell’azienda statunitense per il mercato italiano, al suo ritorno nel panorama internazionale dopo il lancio del Moto X sul mercato USA, è infatti protagonista di un’allettante, e non potrebbe essere altrimenti, offerta di Amazon che ha deciso, dopo le lontane occasioni di San Valentino, di riproporre il Motorola Moto G, stavolta in versione da 16 GB, al prezzo di 199,90 euro, costo comprensivo anche delle spedizioni incluse, il tutto con un risparmio, rispetto al prezzo di listino, pari a 29,10 euro.

La proposta di Amazon per il Motorola Moto G è, attualmente, una delle più basse del mercato italiano, visto l’aumento derivato dalla distribuzione, presso gli store fisici e le catene della grande distribuzione, da Tech Data, e rende il modello ancor più appetibile vista la qualità complessiva, in termini hardware, ed i frequenti aggiornamenti che l’azienda, passata recentemente sotto il controllo di Lenovo, garantisce ai primo devices. per visionare al dettaglio l’offerta, che vi consigliamo di non farvi sfuggire se interessati al modello, vi rimandiamo alla pagina ufficiale:

  • con super offerta, è un po’ esagerato. su Amazon è questo il prezzo fisso, se hai l’account Prima. se ci stai dietro, lo trovi anche a meno.

    • Non so dirti, in tutta sincerità, se vi fossero precedentemente offerte simili, da ricordare che parliamo della versione da 16 GB (sicuramente non mancavano per quello da 8 GB). Considerando il già ridotto prezzo di listino, e la qualità del Moto G, il costo finale credo sia ottimo, ben vengano ovviamente altri cali 😉

      • e si, ma su Amazon ripeto, con Prima ci sono sempre offerte, sotto i duecento sicuramente. comunque utile, per chi non ha mai consultato Amazon per acquistare smartphone. consigliato.

  • Pingback: Motorola Moto E: in arrivo un nuovo device economico con Android Kitkat()