Un nuovo video dalla Germania mostra nuovamente il nuovo HTC One M8

Non c’è pace proprio fino all’ultimo per il nuovo All New HTC One, quello che in codice viene chiamato HTC M8, smartphone che verrà presentato nella giornata di domani ma che ormai dal punto di vista estetico non ha più nulla di sorpresa, dopo che da diverse settimane a questa parte immagini e addirittura video ne hanno mostrato di ogni di tale device. Ora un nuovo video proveniente dalla Germania ci mostra un accurato hands on del nuovo super smartphone Android, vediamolo assieme.

Come detto HTC M8 verrà presentato nella giornata di domani e potrebbe essere reso disponibile da subito all’acquisto in diversi paesi, dispositivo che ormai è stato mostrato nella sua totale interezza sia di design che di utilizzo grazie ai vari rumors che si sono susseguiti in rete in queste ultime settimane e che non hanno lasciato proprio nulla al caso. Così la presentazione di domani è una pura formalità, con il dispositivo che ormai ha fatto il giro del mondo in immagini e video come quello che andremo a vedere oggi.

Il dispositivo come abbiamo visto diverse volte è davvero molto interessante, e ancora più che lo scorso anno HTC è pronta a battagliare nel settore Android per quanto riguarda il miglior smartphone di questo 2014, con Samsung ed il suo Galaxy S5 che sono avvertite. Ora vi lasciamo con il video di cui vi abbiamo parlato che vi fa gustare un nuovo hands on di All the New HTC One:

http://youtu.be/vEB10wqk1X4