Galaxy-tab-4.0-leak

Samsung Galaxy Tab 4.0: prime immagini leaked del nuovo tablet da 7″

Samsung è molto attiva anche nel campo tablet e potrebbe svelare presto il nuovo Galaxy Tab 4.0, nuovo dispositivo munito di display da 7 pollici del quale è stata ritrovata la certificazione FCC due settimane fa, rivelandone prima le specifiche tecniche ed ora le prime immagini leaked di tale dispositivo.

Il modello da 7 pollici sarà dotato di uno schermo con risoluzione da 1280 x 800, processore quad -core da 1,4 GHz Snapdragon 400, 1 GB di memoria RAM, memoria interna da 8 GB, slot per schede micro-SD che può ospitare una scheda SD da 64 GB, fotocamera da 3 MP posteriore e da 1.3 megapixel frontale. Il sistema operativo sarà Android 4.4 KitKat mentre la batteria offre una potenzialità di 4450 mah.

Galaxy-tab-4.0-leak-2

Al momento non ci sono indicazioni sulla data di lancio ufficiale del dispositivo, ma è probabile che Samsung annuncerà questo nuovo tablet molto presto. La versione da 7 pollici sarà disponibile nel modello con connettività Wi-Fi , così come nelle varianti 3G. Insieme con la versione da 7 pollici , ci sarà una versione da 8 e 10.1 pollici di questo Samsung Galaxy Tab 4.0, che rispetto alla precedente generazione ha migliorato notevolmente le prestazioni e comparto hardware della tavoletta ponendosi appena al di sotto del Galaxy Tab Pro che risulta ad oggi il top di gamma in tema di tablet della casa coreana.