fotocamera-Samsung-Galaxy-S5

Samsung Galaxy S5: sfondi, suonerie e S-Voice disponibili al download

Nonostante il nuovo Samsung Galaxy S5 arriverà nei negozi solo il prossimo 11 aprile, è già trapelato in rete il firmware ufficiale di tale dispositivo, il quale ha permesso di poter estrarre alcuni elementi che sono caratteristici di tale nuovo dispositivo e che ora sono disponibili al download ed utilizzabili anche sugli altri device Android. Vediamo quindi , in questo articoli gli sfondi, suonerie e S-Voice che troviamo sul nuovo device di punta coreano.

Sfondi Galaxy S5

Troviamo un pacchetto di 9 sfondi che Samsung ha introdotto esclusivamente per il nuovo Galaxy S5, vediamo qui di seguito raccolti:

 sfondi-galaxy-s5

  1. Scaricare gli sfondi dal seguente link [Download sfondi Galaxy S5]
  2. Estrarre il contenuto dell’archivio all’interno di una qualsiasi cartella del telefono.
  3. Utilizzando la Galleria Immagini del telefono aprire l’immagine desiderata e dal menù potete scegliere l’opzione Imposta come > Schermata Home.

S-Voice Galaxy S5

S-Voice-Galaxy-S5

Di seguito vi proponiamo il link per effettuare il download dell’applicazione S-Voice personalizzata per Galaxy S5, potete installarla ul vostro device a condizione che possedete un dispositivo Samsung basato sul sistema operativo Android Kitkat, sulle versioni precedenti causa problemi nella visualizzazione grafica.

Download S-Voice Galaxy S5

Suonerie Galaxy S5

Anche in questo caso racchiuse in un pacchetto che troverete di seguito troverete tutte le suonerie del nuovo Galaxy S5 che sono utilizzabili sugli altri device:

  1. Scaricare il file [download suonerie].
  2. Estrarre il file in una cartella del proprio telefono.
  3. Noterete la presenza di tre cartelle: alarmsnotifications e ringtones.
    Copiate i vari file .ogg  nelle stesse cartelle già presenti nella memoria interna (/sdcard) del telefono (se non presenti copiare direttamente le tre cartelle).
  4. Ora potete impostarle come predefinite recandovi nel menù Suono delle impostazioni di sistema del telefono.