Samsung Galaxy S5: il prezzo più basso lo offre Groupalia

Negli ultimi giorni abbiamo visto come il Samsung Galaxy S5, pur non essendo ancora in commercio, la data ufficiale è stata fissata all’11 Aprile, sia protagonista di moltissime offerte mosse da un singolare trend di calo del prezzo di listino, qualcosa di atipico per un dispositivo che non ha ancora solcato il mercato italiano eppure già in perfetta linea con quanto preventivato da alcuni studi sui dispositivi del colosso coreano, sebbene tale fenomeno si verifichi in genere a 3 mesi dal lancio.

Dopo l’offerta proposta da Amazon, col dispositivo disponibile a soli 599 euro, segnando quello che si riteneva essere il prezzo più basso, a sorpresa una nuova occasione ribassa ulteriormente il prezzo del Samsung Galaxy S5, e stavolta a farlo è il sito di Groupalia. Il top di gamma coreano, la cui scheda hardware dovrebbe bastare per definire il suo alto profilo, è proposto infatti, nella versione sia bianca che nera, al prezzo di 579 euro, un costo al quale andranno aggiunti circa 7 euro di spese di spedizione per un totale di 586 euro.

galaxys5groupalia

Si tratta di un’occasione, per gli interessati al Samsung Galaxy S5, da non lasciarsi sfuggire, Groupalia infatti pone un limite di pochi giorni per l’offerta con spedizioni garantite entro e non oltre il prossimo 30 Aprile. Se interessati ad ottenere maggiori dettagli, vi consigliamo di visionare l’offerta alla sua pagina ufficiale:

  • Samsung Galaxy S5 Nero/Bianco [Groupalia]